Concerti soul davanti al mare

Spiagge Soul 2011 - music and beer festival

Spiagge Soul 2011 - music & food beer festival

Spiagge Soul, è un’abbinata vincente di musica e food che già nella scorsa stagione ha ottenuto un importante successo di pubblico. Ritorna anche per l’estate 2011, sulle spiagge di Ravenna, dal 21 al 31 luglio.

Si tratta di un festival itinerante che offre spettacoli gratuiti con artisti di fama internazionale. Il fil rouge che lega le performance sarà la provocazione di accostare la nostra cultura romagnola a quella afroamericana.

In questo contesto e in questa chiave di lettura questo festival diventa uno strumento di integrazione sociale e un modo per costruire un dialogo tra diverse generazione attraverso la musica. Spiagge Soul vedrà coinvolti i turisiti e i cittadini che vivranno le spiagge di Ravenna dal 21 al 31 luglio, all’insegna dell’intensa e orecchiabile musica soul.

Protagonisti del menù gastronomico all’interno del Soul Village, che collabora con Slow Food, saranno la cozza selvaggia di Marina di Ravenna e le fresche birre artigianali del territorio.

CONCERTI IN PROGRAMMA A MARINA DI RAVENNA:

22 LUGLIO AL BAGNO PETER PAN:
Shaolin Temple Defenders

29 LUGLIO AL PORTO TURISTICO INTERNAZIONALE MARINARA:
Concerto con Big Broter and the holding Company (USA)

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Hotel Diga - Viale Lungomare, 75 - 48122 Marina di Ravenna (RA) Italia - Tel. 0544/530428 - Fax 0544/538377 - E-mail: info@hoteldiga.it
Copyright © 2010 newsmarinadiravenna.it